Prossime uscite

Requisiti di sistema Call Of The Wild: The Fisherman

Requisiti di sistema Call Of The Wild: The Fisherman


Call of the Wild: verifica i requisiti del pescatore – Specifiche complete. Posso eseguirlo? Posso avere un’esperienza di gioco fluida con la mia attuale configurazione di gioco per PC? lo tratteremo nei paragrafi seguenti.

Ti abbiamo coperto: dopo aver letto i requisiti di sistema di seguito, saprai se il tuo PC da gioco sarà in grado di eseguire il gioco.

Cosa tratteremo nella nostra guida

Allora sei interessato a Call of the Wild: The Angler. In questa pagina tratteremo tutte le informazioni che abbiamo, dai giochi requisiti minimi un Requisiti consigliati per un’esperienza di gioco fluida, video e commenti per il gioco.

Call of the Wild: The Angler funzionerà con un processore Intel o AMD? Ho bisogno di una GPU NVIDIA GTX per eseguirla o di una Radeon? Il gioco è compatibile con Ryzen?

Cos’è Call of the Wild: Il pescatore?

Requisiti di sistema di Call of the Wild: The Angler - Copertura del gioco
Miniatura di Call of the Wild: The Angler fornita dall’editore

Call of the Wild: The Angler è un videogioco
sviluppato da
mondi estesi,
pubblicato da Mondi espansivi,
rilasciato il 31 – 08 – 2022
È classificato nei seguenti generi:
Casuale
Simulazione
Gli sport

Posso eseguire Call of the Wild: The Angler?

Se ti stai chiedendo “Posso eseguire Call of the Wild: The Angler sul mio PC?” ti aiuteremo a ottenere la risposta.

Più avanti spiegheremo quali sono il minimo e il consigliato. Requisiti di sistema di gioco per PC (noti anche come sys req) per Call of the Wild: The Angler

Potere esegui Call of the Wild: The Angler come standard minimo per il gioco avrai bisogno di una CPU superiore a Intel i5-6400 (4C/4T) (Q3 ’15) o AMD Ryzen 5 1600, 8+ GB di RAM, una GPU superiore a NVIDIA GTX 780 3 GB o AMD RX 480 4 GB, mentre il sistema PC gira su un sistema operativo a 64 bit: Windows 10.

Se vuoi davvero goderti Call of the Wild: The Angler a un livello di gioco più fluido, il tuo sistema dovrebbe eseguire un processore almeno buono come un Intel Core i7-4770 o AMD Ryzen 5 1600X, oltre 16 GB di RAM, altro GPU capaci di Nvidia GTX 1070 8GB o AMD Vega 56 8GB, mentre il sistema PC funziona su OS a 64 bit: Windows 10/11, .

Controlla i requisiti di sistema per Call of the Wild: The Angler

Per avere un quadro più chiaro di ciò di cui il gioco ha bisogno per funzionare, abbiamo creato 2 semplici elenchi a cui puoi fare rapidamente riferimento per vedere se la configurazione del tuo PC è abbastanza buona per Call of the Wild: The Angler.

Call of the Wild: requisiti minimi di sistema per il pescatore

Prima di tutto, questi sono i requisiti minimi di gioco per il tuo PC di cui hai bisogno per poter eseguire Call of the Wild: The Angler. Alcuni di essi sono necessari per il funzionamento del gioco, ma una parte non è così importante. Se incontri quelli necessari, questi andranno bene. Puoi vedere quali sono nella tabella qui sotto. Ricorda che queste sono le specifiche minime per eseguire Call of the Wild: The Angler

È richiesta la configurazione del PC

processore Intel i5-6400 (4C/4T) (Q3 ’15) o AMD Ryzen 5 1600
RAM 8 GB di RAM
GPU NVIDIA GTX 780 3GB o AMD RX 480 4GB
DX versione 12
Sistema operativo Sistema operativo a 64 bit: Windows 10
Magazzinaggio 25 GB di spazio disponibile

Requisiti opzionali

Suono
unità disco ottico
Connessione di rete Connessione Internet a banda larga
risoluzione dello schermo

Specifiche PC consigliate per Call of the Wild: The Angler

Ti consigliamo di avere i seguenti requisiti sul tuo PC per giocare a Call of the Wild: The Angler al miglior frame rate. Ancora una volta, alcuni di essi sono necessari per il gioco, ma altri non sono così importanti. Puoi vedere quali sono nella tabella seguente:

Requisiti necessari

Opzionale

Suono
unità disco ottico
Connessione di rete Connessione Internet a banda larga
risoluzione dello schermo

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker